20 Settembre

Ufficiale il campionato inizia Lunedì 25 settembre e le squadre iscritte (ad oggi) sono 23 nel Centro Sportivo di Albavilla e 20 squadre a Lazzate.

 Ricordo nuovamente che tutti i giocatori potranno accedere al terreno di gioco previa compilazione della DICHIARAZIONE LIBERATORIA / giocatore singolo, questo documento è di vitale importanza. 

I calendari sono freschi di “stampa” e siete tutti pregati di prenderne visione e, ribadisco che, come già detto nella riunione preliminare, LE PRIME DUE GIORNATE DI CAMPIONATO NON SONO MODIFICABILI.

Entro la PRIMA GIORNATA di campionato dovrete comunicarmi eventuali date da modificare (ovviamente dalla terza giornata), così da renderlo definitivamente operativo.

Spero spassionatamente che possa già andarvi bene la prima stesura.

 LAZZATE:

Dato il minor numero di squadre a Lazzate e vista la necessità di allineare la durata del campionato con Albavilla (gironi da 12 squadre) ho pensato di inserire un torneo che compensi questo squilibrio.

Al termine del girone di andata si disputerà il torneo CoppArena che coinvolgerà tutte le squadre di Lazzate.

Questa sarà un’occasione di confronto tra le squadre dei due gironi.

Entro le prime due giornate di campionato pubblicherò il calendario del torneo.

Per motivi tecnico/organizzativi nel girone Arena ho dovuto inserire un ora di Mercoledì.

Infine vi informo che da giovedì 21 fino a domenica potrete contattarmi solo con messaggi whatsApp, appena possibile vi richiamerò io.

Grazie a tutti e buon inizio di campionato.

Per Lazzate tenete presente che qualora si iscrivessero, a breve, una o più squadre dovrò riformulare il calendario.

Per chi non era presente alla riunione le uniche novità sono:

Le squadre potranno iscrivere quanti giocatori vorranno nella fase Regular Season, mentre nella Final Season la scelta sarà limitata a 14 giocatori che devono aver disputato almeno 7 partite (girone a 12 squadre) o 6 partite (girone a 10 squadre) nella regular season.

Ad Albavilla per la prima volta assoluta ci sarà un giorno in cui si inizierà a giocare alle 20.00 e a tal proposito chiedo la vostra collaborazione.

Ricordo che questo campionato è improntato sullo sport, divertimento e non dimentichiamoci il Fair Play

Auguro a tutti quanti un buon campionato.

Renato Castelli