... e le new entry irrompono nel Max&Friends ....

A 5 giornate dell’inizio del campionato si stanno facendo notare le nuove squadre e mi riferisco in particolare a The Brizers e Virtus Opm nel girone Gamma, Bar Caffè Centrale e Facci Fighters nel girone Beta, Hocus Pocus e Los Guerreros nel girone Alfa, infine Pro Secco nel girone Arena.

In quest’ultimo girone, privo della squadra vincitrice del titolo (Eagles) , trasferitasi nell’altro girone, la lotta serrata è tra Wallbed It., Ori Pari, La Gabola e per l’appunto Pro Secco.

Le “teste di serie”, ovvero le squadre che l’anno scorso hanno vinto il proprio girone, tranne MTI quest’anno sembrano arrancare, ed è insolito vederli verso il fondo della classifica.

Il campionato comunque è ancora tutto da giocare e c’è ancora tempo per rimediare, ...staremo a vedere.

 

COMUNICATO IMPORTANTE:  per i gironi Gamma e Arena

Anche quest’anno, si giocherà la CoppArena a Lazzate  per permettere ai gironi Gamma e Arena di allinearsi ai tempi più lunghi dei gironi di Albavilla.

A tal proposito GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE ORE 21.00  ci saranno i sorteggi per la creazione dei 5 gironi, ogni girone è composto da 4 squadre.(2 del girone Gamma e 2 del girone Arena)

Accedono ai quarti di finale le prime classificate dei rispettivi gironi + le 3 migliori seconde classificate. 

Per stabilire le 3 migliori seconde classificate questo è il criterio: 

Miglior punteggio a seguire miglior differenza reti a seguire maggior numero reti realizzate ed infine miglior piazzamento in campionato.  

Venerdì 9 Novembre verrà pubblicato il calendario nella pagina “Tornei”  e anche in questo caso avrete 2/3 giorni di tempo per eventuali richieste di cambio data, dopodichè sarà DEFINITIVO.

ciao alla prossima

 

Renato Castelli