Il punto della situazione..

Comunicato per le squadre di Lazzate:

Coppa SportsArena:  il calendario da questo momento è UFFICIALE.

 

Ricordo a tutte le squadre partecipanti che la quota presenze in campionato valide per l’accesso ai Play-Off è la seguente:

per Albavilla 8 presenze in campionato

per Lazzate 7 presenze in campionato. 

Tengo a precisare che le 7 presenze di Lazzate riguardano esclusivamente le partite di campionato e NON quelle del torneo SportsArena 

Ad Albavilla c’è l’obbligo di una presenza in più dovuta al fatto che i gironi Alfa e Beta disputeranno in totale 20 partite, mentre quelli di Lazzate sono 18.

Ragazzi siamo oramai al “giro di boa” del campionato e analizzando le classifiche c’è da dire che a Lazzate per la designazione di “campioni d’Inverno” bisognerà attendere le ultime sfide prima di decretare i vincitori.

Gamma: La contesa sembra essere tra Virtus Opm con 19 punti, The Brizers e Punto Pizza con 18 punti, quest’ultimi vincitori due settimane fa proprio contro The Brizers.

Arena: Anche in questo girone i contendenti sono tre, Wallbed It. Pro Secco e Ori Pari, decisiva sarà la sfida di questa settimana tra Wallbed e Ori Pari. ovviamente Ori Pari dovrà superare l’ostacolo Team Zemaniani nel recupero sempre in settimana.

 

Ad Albavilla, dove mancano ancora tre giornate tutto ancora può succedere, nel girone Alfa viaggia spedita Climatek con sei partite disputate con altrettante vittorie, anche in questo caso sarà determinante il recupero di questa settimana contro l’inseguitrice Hocus Pocus, vincitrice nel trattempo contro la terza aspirante Rist.San Marco.

Anche nel girone Beta troviamo un terzetto in lotta per il titolo di campione d’Inverno e sono MTI, Bar Caffè Centrale e Facci Fighters, staremo a vedere. 

 

Ciao alla prossima

Renato Castelli