Campioni d’Inverno..

A Lazzate è terminato il girone di andata e il campionato ora rimane in “naftalina” fino a inizio gennaio. 

Decretiamo campioni d’Inverno Virtus Opm per il girone Gamma e Ori Pari, che nell’ultima partita hanno avuto la meglio sui diretti avversari Wallbed Italia, nel girone Arena. Complimenti ad entrambe le squadre e in particolare ai “gagliardi vecchietti” che nonostante la non più giovane età svettano sempre ai vertici della classifica.

Albavilla ha già un campione d’Inverno: Climatek del girone Alfa. Questa squadra, vincendo il derby contro gli ex compagni con due partite di anticipo, si aggiudica il titolo di mezza stagione.

Per il girone Beta attendiamo gli ultimi incontri, tre sono le forze in campo che possono ancora aggiudicarsi il titolo.

Una nota di merito va alla squadra FC Crevenna che si è finalmente aggiudicata i primi tre punti dall’inizio del campionato a discapito della squadra 3M, ... sarà per l’assenza del loro leader/capitano Davide Fusi?🤣🤣........

Per quanto riguarda il torneo SportsArena vorrei aggiungere  una nota importante anche se scontata: NON SARA’ POSSIBILE RINVIARE NESSUNA PARTITA visti i limiti di tempo imprescindibili.

 

Ciao

 

 

Renato Castelli