Sorteggi

Per le squadre iscritte a Lazzate vi informo e molti ne sono già a conoscenza visitando Facebook che ieri, giovedì 8 ho effettuato i sorteggi del torneo SporsArena.

Come l’anno scorso, anche quest’anno, per allineare la durata del campionato con il centro sportivo di Albavilla si ripropone il torneo.

Inizierà il 26 novembre e avrà la durata di un mese. 

Sono stati creati 5 gironi da 4 squadre e accederanno ai quarti di finale le prime classificate dai ogni girone + le tre migliori seconde classificate. 

Per decretare le migliori seconde questo è il criterio: miglior punteggio a seguire migliore diff.reti, a seguire maggior numero di reti segnate e se proprio si deve.... monetina.

Partite di sola andata per tutto il torneo. 

Al termine della fase a gironi per stabilire gli accoppiamenti verrà fatto nuovamente un sorteggio, mentre le semifinali saranno già predefinite. 

Per quanto riguarda le sanzioni disciplinari, vorrei puntualizzare che se un giocatore viene espulso (rosso diretto) nell’ultima giornata del girone di andata la squalifica scatterà alla ripresa del campionato.

Le espulsioni e le ammonizioni avranno un conteggio a parte per la durata del torneo e la squalifica scatterà dopo due ammonizioni (visti i tempi brevi della manifestazione).

Gestione “Presenze”.

Le presenze dei giocatori nel torneo, NON  valgono per il conteggio presenze del campionato.

ragazzi avete una settimana di tempo per comunicarmi eventuali osservazioni, dopo di che, il calendario diventa definitivo. 

 

Ciao alla prossima. 

 

 

 

Renato Castelli