9 Febbraio 2018

Ragazzi ben ritrovati, 

a quattro settimane dal termine del campionato vorrei fare il punto della situazione. 

A Lazzate nelle ultime settimane ci sono state due partite determinanti per la corsa al titolo, nel girone Arena l’incontro tra La Gabola e gli Eagles ha visto questi ultimi vincere detronizzando La Gabola, ovviamente i giochi non sono ancora fatti fino a quando ci sarà la matematica certezza e si prevede che fino all’ultima giornata le due contendenti si daranno filo da torcere.

Nel girone Gamma la partita clou si è giocata questa settimana tra Real Navedano e I Sopravvissuti; questi ultimi hanno avuto la meglio allungando la distanza sugli inseguitori. Tenendo presente che I Sopravvissuti hanno ancora un recupero da disputare il divario potrebbe anche aumentare. 

La situazione ad Albavilla vede primeggiare, per il girone Alfa, TM Gomme che attualmente ha sei punti di distacco dall’inseguitrice Panificio Gaverini, ma che dovrà ancora disputare lo scontro diretto e mettere quindi ancora in gioco il primato. 

Anche nel girone Beta ci sono sei punti tra le prime due classificate, MTI e Disperati.  

In questo caso però lo scontro diretto, avvenuto questa settimana,  finito in pareggio mette al sicuro la capofila.

Ricordo a tutti i partecipanti che mancano poche giornate ai Play-Off non sarà tecnicamente possibile rinviare le ultime partite. 

Eventualmente si potranno anticipare in caso di impossibilità a disputare qualche partita, assolutamente il posticipo non sarà possibile. 

Infine vi rammento che TUTTE le squadre iscritte parteciperanno ai Play-Off. 

Le prime 48 classificate di ogni girone avranno diritto a giocare i Play-In, le restanti confluiranno nei Play-Out. 

Ciao alla prossima

Renato Castelli