27 Aprile 2018

Ragazzi ben ritrovati, 

Cominciamo dai comunicati: 

La squadra Spartani é costretta al ritiro dal campionato per mancanza di giocatori. 

Con largo anticipo e seria motivazione TM Gomme mi ha comunicasto l’impossibilità di giocare l’eventuale gara di semifinale di andata fissata per il 14 Maggio. Qualora dovessero arrivare alle semifinale chiedo da ora la disponibilità di un cambio data da parte dei futuri avversari. In questo caso la nuova data sarà quella di martedì 15 maggio. 

Infine una precisazione per quanto concerne le ammonizioni. TUTTE LE AMMONIZIONI FIN QUI ACCUMULATE RIMANGONO IN ESSERE FINO ALLE SEMIFINALI. 

Ora parliamo del campionato, la parte più bella ed affascinante inizia da settimana prossima, perchè si comincia a respirare aria da champions league con le partite di andata e ritorno ad eliminazione diretta  ci si gioca tutta una stagione, questo rende il clima particolarmente emozionante.

Mi auguro che questo clima non venga guastato da comportamenti scorretti e antisportivi. 

Questa fase appena conclusa non ha riservato colpi di scena, le squadre titolate hanno passato il turno, ma qualche testa di serie non si è piazzata come da aspettative e questo decreta già da settimana prossima un big match tra la detentrice del trofeo Panificio Gaverini (ex Sushi Bar) e Eagles prima classificata nel girone Arena e potenziale vincitrice, staremo a vedere chi avrà la meglio. 

Preannuncio che a breve troverete esposte nei rispettivi centri sportivi le locandine dei tornei estivi che avranno inizio subito dopo la fine del campionato. 

In bocca al lupo a tutti e come sempre vinca il migliore. 

 

Ciao alla prossima

Renato Castelli