Buona la prima.........

Il campionato è iniziato e possiamo già dire, dalla prima giornata, che quest’anno sarà un campionato molto competitivo. Il girone Gamma vanta la presenza dei titolati Eagles che quest’anno si sono trasferiti in questo girone dopo 2 anni di “militanza” nel girone Arena. Non da meno segnaliamo la presenza dei soliti noti I Sopravvissuti (vincitori del proprio girone nella scorsa edizione) e di Punto Pizza. Infine da non sottovalutare le New Entry The Brizers e Virtus OPM che hanno già mostrato di avere stoffa.

Nel Girone Arena tutto è rimasto invariato, salvo l’ingresso di una nuova squadra, tra l’altro “ben equipaggiata”, Pro Secco tutte le altre hanno comunque provveduto a degli innesti per essere più competitivi. 

 Ad Albavilla il girone “tosto” è quello Alfa con nomi altisonanti come TM Gomme detentrice del titolo del girone, Climatek, Le Panche (seconda classificata assoluta nella scorsa edizione) Rist.San Marco, la “rigenerata” Los Guerreros (ex Spartani) e i neo arrivati Hocus Pocus, costola di Climatek.

Anche sul fronte del girone Beta nulla di nuovo se non l’ingresso della squadra Bar Caffè Centrale che alcuni di voi ricorderanno come Ber Trii Basei ovviamente in versione rinnovata.

Fra qualche settimana cominceremo a capire chi saranno i veri protagonisti. 

Ed ora qualche comunicato di servizio. 

A rettifica di quanto precedentemente comunicato tutti i giocatori (escusi i portieri) per poter accedere ai PlayOff devono aver fatto un numero di 7 PRESENZE.

Qesto numero comprende anche le presenze in CoppArena (escluse semifinali e finali) 

Ciao alla prossima. 

 

Renato Castelli