.... e si riprende ...

COMUNICATO IMPORTANTE: dato che siamo a 8 giornate dalla conclusione del campionato, ricordo che per poter accedere ai PlayOff tutti i giocatori dovranno avere disputato almeno 7 partite per i gironi Gamma e Arena e 8 partite per i gironi Alfa e Beta. 

Cominciate a far bene i vostri conti. 

Ovviamente i portieri sono esenti da questo criterio. 

Ora veniamo alla giornata di campionato appena conclusa. 

L’anno è iniziato con scontri al vertice. 

Nel girone Alfa Climatek incorre nel primo stop in campionato perdendo contro gli ex compagni Hocu Pocus, nonostante la sconfitta il vantataggio sin qui accumulato li può ancora tenere tranquilli.

Anche nel girone Beta si è disputato un incontro di vertice tra MTI e Bar Caffé Centrale. MTI riconquista la vetta della classifica vincendo l’incontro per 10 a 6.

A Lazzate nel girone Gamma si allungano le distanze tra Virtus OPM e The Brizers. Nell’incontro, disputato mercoledì, Virtus, con fratelli bomber Zanutto, regola l’incontro fissando il risultato sul 9 a 2.

Nell’ultimo girone, Arena, la capolista Ori Pari perde lo scettro pareggiando contro Bar Briga e Wallbed ne approfitta vincendo contro Rutti di Bosco scavalcando così Ori Pari. 

Devo dire che quest’anno, con l’arrivo di nuove squadre, il campionato risulta essere il migliore di questi ultimi anni, per equilibrio di prestazioni ma anche per qualche colpo di scena. 

Visto che in ogni girone la differenza punti tra la prima e le quattro squadre seguenti è minima ci dobbiamo aspettare altre sorprese. 

Ciao a presto

Renato Castelli