...rush finale......

Ragazzi ben ritrovati,

Vi informo che nella pagina presenze (aggiornatissima) troverete numerati in verde i nomi dei giocatori che potenzialmente potranno accedere ai Playoff, alcuni di questi devono ancora raggiungere le 7 presenze per i gironi Gamma e Arena, 8 presenze, invece, per i gironi Alfa e Beta, accanto troverete in ROSSO il numero delle presenze attuali non ancora sufficienti. I portieri sono esclusi da questa conta.

Ricordo anche che, vista l’imminenza della conclusione del campionato, da ora fino alla fine NON si potranno più rinviare partite perché entro il 7 marzo tutte le partite dovranno essere disputate. Eventualmente si potranno anticipare,

a tre settimane dal termine del campionato la situazione nei vari gironi  è la seguente

in tutti i gironi non c’è ancora un vincitore, ma nei gironi Alfa e Arena le capoliste sembrano avere buone chances di raggiungere l’obiettivo, visti i 7/8 punti che li separano dalle seconde, tuttavia come insegna una vecchia volpe del calcio “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

negli altri gironi invece il divario con le seconde in classifica è minimo e la “battaglia” per il titolo sarà più agguerrita. Nel girone Beta il turno di riposo di Bar Caffé Centrale ha riportato in vetta MTI, mentre nel girone Gamma il passo falso di The Brizers che hanno pareggiato contro i Sopravvissuti consegna momentaneamente lo scettro a Virtus OPM.

Non ci resta che aspettare queste ultime settimane per decretare, quindi, i vincitori.

Da settimana prossima inizieremo a parlare dei playoff e a questo punto anche dei premi. 

Ciao alla prossima. 

 

Renato Castelli