..fine del primo tempo in attesa del secondo.....


ragazzi prima di parlare dei Playoff congratuliamoci con MTI che per la ben QUARTA volta consecutiva (questo è un record) salgono sul gradino più alto del proprio girone, complimenti ancora.

..E ora veniamo a noi... 

Settimana prossima il campionato si ferma, per poi riprendere il 18 marzo.

In questa settimana si giocheranno, a Lazzate, le finali della Coppa SportsArena che vede in campo Mercoledì 13 ore 21.00 Mondo Espansi/Lattonedil vs Virtus Opm e a seguire la partita clou tra Eagles vs Punto Pizza.

Ora inizia la parte più bella, affascinante e competitiva del nostro campionato. 

Ho pubblicato i calendari che troverete nella pagina “Final Season” avete tempo fino a Mertedì 12 per eventuali richieste di modifiche, poi da mercoledì il calendario è da ritenersi definitivo. 

Con i playoff ci sono delle piccole novità, la prima è quella che tutti i giocatori dovranno presentarsi alla chiamata dell’arbitro muniti di un documento di riconoscimento. 

l’altra novità è che troverete, presso il centro sportivo in cui giocate, la distinta precompilata con i nomi di tutti i giocatori che hanno diritto di partecipare ai playoff. 

Sanzioni disciplinari: da questo momento il giocatore che accumula due ammonizioni dovrà osservare un turno di squalifica. Il computo delle ammonizioni verrà azzerato al termine dei quarti di finale. 

E’ bene sottolineare che nel caso in cui due squadre arrivino a pari punti in classifica e una di queste abbia una partita persa a tavolino pur avendo una differenza reti a proprio favore, questa verrà comunque eliminata. Spero di essere stato chiaro. 

 

PlayOut: per questa competizione ho forzatamente modificato il calendario in quanto 2 squadre di Albavilla si sono ritirate e precisamente Motocross Dorno e Sporting Club, le 8 squadre rimanenti formeranno due gironi da 4 squadre con partite di A/R e accederanno alle semifinali le prime 2 squadre di ogni girone.

Per le squadre che accedono per la prima volta a un Centro Sportivo l’indirizzo è disponibile sul sito. 

In attesa dell’inizio dei playoff ho disdetto tutti I campi di settimana prossima e se qualche lo vorrà potrà prenotarli per allenarsi.

Grazie a tutti per l’attenzione, alla prossima. 

 

 

 

Renato Castelli