..siamo alle strette...

Con la prossima giornata di campionato metà delle squadre partecipanti abbandonerà definitivamente la competizione, mi sembra quindi giunta l’occasione per salutare le squadre uscenti ringraziandole per aver partecipato, qualche squadra anche faticosamente, augurandomi che questa esperienza sia stata piacevole e positiva e che ci si possa rivedere anche a settembre o a giugno se vi andrà di partecipare al torneo estivo.

Dando un “sbirciata” alle varie classifiche possiamo dire che per quest’ultima giornata a gironi non tutti hanno in tasca il passaggio del turno. Delle 4 teste di serie che sono: Virtus Opm, Wallbed It., Climatek e MTI, solo quest’ultima sembra non avere la certezza del passaggio, anche se con la vittoria ottenuta questa settimana a discapito dei diretti pretendenti, I Sopravvissuti, ipotecano, e non poco l’accesso.

Degne di merito Le Panche, TM gomme, Hocus Pocus, Groupama (da notare, tutte del girone Alfa) e Bar Caffé Centrale che si sono “rianimate” con l’inizio dei PlayOff. 

Nei PayOut, invece, si distinguono Dacri Traslochi e ATL Al Bancone che hanno dominato nei rispettivi gironi. 

Al termine del campionato, quindi inizio giugno, come consuetudine organizzo il Torneo dei Tornei: la SUMMER CUP 2019 quest’anno giunta alla sua 10a Edizione che si terrà nei due Centri Sportivi.

A Lazzate ed Albavilla troverete la locandina con tutti i dettagli ... vi aspetto numerosi. 

A questo punto non restano che gli auguri di una Buona Pasqua e Pasquetta a tutti voi. 

 

Ciao alla prossima

 

Renato Castelli