...accorrete.....accorrete.....

Ragazzi prima di parlare della serata conclusiva del campionato vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni alla SUMMER CUP 2019 sia ad Albavilla che a Lazzate, che inizierà il 5 giugno prossimo (sorteggi lunedì 3) e se volete partecipare  affrettatevi perchè rimangono solo pochi posti.

Ora veniamo a quel che succederà il 31 MAGGIO, serata conclusiva della XXVa Edizione del MAX&FRIENDS. 

Inizieremo con la finale del Premio Fedelta’ (Play-Out) ore 20.00 tra le compagini Dacri Traslochi e ATL Al Bancone a seguire sempre sul Campo 1 si affronteranno per il terzo gradino del podio The Brizers e TM Gomme.

La ciliegina sulla torta arriva però alle ore 22.00 con il Big Match tra la New Entry Virtus Opm e gli “irriducibili” finalisti Le Panche. 

Al termine di questa partita procederemo con le premiazioni delle squadre vincitrici del campionato a gironi; premieremo le squadre Fair-Play, la squadra più disciplinata del campionato e assegneremo i premi individuali al miglior portiere e al miglior giocatore. 

Infine saranno premiate le due finaliste dei Play-Out, le quattro finaliste assolute, il capocannoniere e il miglior portiere della fase finale.

Durante la premiazioni vi darò notizia di qualche novità per il prossimo anno e verranno sorteggiate 4 squadre (una per girone) che vinceranno una iscrizione gratuita per il prossimo campionato, ne avrà diritto SOLO chi sarà presente alla serata.

Quest’anno vista la ricorrenza dei 25 anni di calcio giocato sarà dato uno speciale riconoscimento alle squadre più longeve e fedeli del Max&Friends.

Il premio consiste in una targa ricordo di questi anni insieme e ........ una piacevole e spero gradita sorpresa. 

I “fedelissimi” protagonisti sono: Ori Pari, San Rock Café, ATL Bar..gozzi, Punto Pizza, MTI e La Gabola.

La serata si concluderà con un rinfresco, occasione per lo scambio degli auguri di una buona estate e un arrivederci a settembre.  

Vi aspetto numerosissimi come d’abitudine a tifare come si deve le squadre finaliste. 

Ciao a venerdì  

Renato Castelli